Appalto biennale per l'acquisizione del servizio di assistenza e manutenzione del sistema informatico
Acquisizione, mediante procedura aperta, del servizio di assistenza e manutenzione del sistema informatico provinciale (S.I.P.) per un biennio, presumibilmente dal 1° luglio 2016 al 30 giugno 2018, ivi compresa la fornitura di materiale di ricambio e di materiale consumabileScadenza presentazione offerte: 23/05/2016 12:00
-
Allegati:
-
Bando di gara
-
Disciplinare
Disciplinare di gara -
Modulo A - autocertificazione requisiti
Modulo allegato A al disciplinare di gara: modello per l'autocertificazione dei requisti di ordine generale e speciale per partecipare alla procedura di gara -
Modulo B - offerta economica
Modulo allegato B al disciplinare di gara per la presentazione dell'offerta economica -
Allegato C - elenco prezzi
Allegato C al disciplinare di gara - elenco prezzi con particolare riferimento ai prodotti consumabili -
Capitolato tecnico
Capitolato tecnico e relativi allegati -
Schema di contratto
Schema di contratto che sarà sottoscritto con l'operatore economico -
Sedi provinciali
File kmz visualizzabile tramite l'applicazione "Google Earth". Contiene la localizzazione geografica delle sedi elencate in allegato 1 al capitolato.
-
Bando di gara
-
Comunicazioni:
-
Risposte a richieste di chiarimenti.
Aggiornamento 16/05/16. Verificare frequentemente la data di aggiornamento per eventuali nuove risposte. - IMPORTANTE: cessazione sedi.
- Avviso seduta pubblica per apertura offerte economiche.
- Avviso seduta pubblica per aggiudicazione provvisoria
-
Risposte a richieste di chiarimenti.