Servizio di consulenza e intermediazione assicurativa (broker)
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di consulenza e intermediazione assicurativa (broker) per un triennio a favore della Provincia di Verona. La gara è svolta esclusivamente sulla piattaforma telematica Sintel di Arca Lombardia.Scadenza presentazione offerte: 03/12/2018 09:30
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Allegati:
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1. Capitolato
Capitolato speciale descrittivo e prestazionale -
1.1 Livelli di servizio
Livelli di servizio e penali -
2. Schema di contratto
Schema di contratto del servizio -
3. Disciplinare
Disciplinare di gara con le modalità di partecipazione e di affidamento del servizio -
3.1 Modello di domanda
Allegato 1 al disciplinare di gara: modello di domanda di partecipazione alla procedura. -
3.2 DGUE
Allegato 2 al disciplinare di gara: modello DGUE in formato .xml -
3.2 DGUE
Allegato 2 al disciplinare di gara: modello DGUE in formato .pdf -
3.3 Schema progetto tecnico
Allegato 3 al disciplinare di gara: schema per la presentazione del progetto tecnico -
3.4 Dichiarazione offerta economica
Allegato 4 al disciplinare di gara: dichiarazione di offerta economica (accettazione del corrispettivo e delle condizioni di gara) -
3.5 Criteri di valutazione
Allegato 5 al disciplinare di gara: tabella dei criteri di valutazione e relativi punteggi -
3.6 Nomina a Responsabile dati
Allegato 6 al disciplinare di gara: atto di nomina a Responsabile (esterno) del trattamento dei dati -
3.7 Modalità tecniche utilizzo piattaforma Sintel
Allegato 7 al disciplinare di gara: modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel da parte degli operatori economici -
4. Documentazione di gara
Documentazione di gara sottoscritta digitalmente -
5. Documentazione di gara
Documentazione di gara non sottoscritta digitalmente -
6. Avviso di pubblicazione sulla GURI
Avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 129 del 05/11/2018 -
7. Provvedimento nomina commissione di gara
Determina di nomina della commissione di gara -
8. Verbale n. 1
Verbale n. 1 del 3 dicembre 2018. Apertura buste amministrative ed ammissione delle offerte. Pubblicato il 20 dicembre 2018. - Verbali di gara 1-9
- Verbali di gara 10-17
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1. Capitolato
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Comunicazioni:
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Precisazione in ordine all’obbligo del possesso di certificazione di qualità aziendale
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Chiarimenti
Risposte ai quesiti pervenuti -
Valutazione offerte tecniche
Esito valutazione delle offerte tecniche - seduta pubblica del 31 gennaio 2019 -
Avviso di convocazione seduta pubblica 14 febbraio alle ore 12.00
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Avviso sedute pubbliche
Calendario delle sedute pubbliche
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Precisazione in ordine all’obbligo del possesso di certificazione di qualità aziendale
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Esiti:
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Aggiudicazione
Provvedimento di aggiudicazione della procedura: determina n. 1211 dell'11 aprile 2019.
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Aggiudicazione