Sezioni

gestione dei reclami


Cos'è: gestione dei reclami e delle segnalazioni avanzate dall'utenza

A chi si rivolge: cittadini

Cosa fare: si compila il modello on line presente sullo sportello del cittadino o il modello cartaceo che può essere consegnato a mano o via fax. Il reclamo può essere anche presentato verbalmente.

Modalitàƒ di avvio: gestione dei reclami

Inoltra la domanda on line!: Inoltra

Come si svolge: presentazione del reclamo - trasmissione all'ufficio competente - istruttoria - predisposizione della risposta da parte del settore competente ed invio all'URP - trasmissione della risposta al cittadino

Termine finale (giorni): 30

Normativa di riferimento: legge 7 giugno 2000 numero 150; direttiva presidenza del consiglio dei ministri 27 gennaio 1996

Ufficio competente: U.O. ufficio relazioni con il pubblico

Nominativo responsabile/i:
POMPELE SANDRA


Moduli:


<< Indietro

Azioni sul documento

pubblicato il 2009/03/27 17:00:00 GMT+1 - ultima modifica 2015-02-02T14:09:11+01:00