Presentazione delle candidature per la nomina di un rappresentante della Provincia in seno al Consiglio di amministrazione dell’Istituto Assistenza Anziani di Verona
Il Presidente della Provincia ha aperto i termini per la presentazione delle candidature per la nomina di un rappresentante della Provincia in seno al Consiglio di amministrazione dell'Istituto Assistenza Anziani di Verona.
Gli interessati possono presentare la propria candidatura entro le ore 12,00 del 22 agosto 2022 secondo le modalità descritte nell'avviso.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso | ![]() |
236 kb |
Schema di curriculum | ![]() |
36 kb |
Informativa privacy | ![]() |
133 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizio Affari Generali |
---|---|
Referente: | Kevin Costa |
Indirizzo: | Palazzo Capuleti, via Franceschine, 10 - 37122 Verona |
Telefono: | 0459288334 |
Fax: | - |
Email: | |
Email certificata: | affarigenerali.provincia.vr@pecveneto.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.