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Servizi online disponibili per il cittadino

Data: 23/12/2021

A decorrere dal 30 settembre la Provincia di Verona ha adottato un nuovo portale per i Servizi online per consentire l'invio delle istanze tramite l'identificazione digitale come previsto dalla normativa.

Allo stato attuale sono stati digitalizzate le seguenti istanze:

Accesso agli atti documentale

Richiesta di accesso agli atti documentale, ai sensi degli articoli 22 e seguenti della Legge n. 241/1990.

Accesso civico generalizzato

Istanza di accesso civico generalizzato, ai sensi dell'art. 5 comma 2 del Decreto Legislativo 4 marzo 2013 (relativo a dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione).

Accesso civico semplice.

Istanza di accesso civico semplice, ai sensi dell'art. 5 comma 1 del Decreto Legislativo 4 marzo 2013 (riguarda la possibilità di accedere a documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria).

Centri di revisione

Comunicazione di variazioni, quali quelle di orario, del responsabile tecnico, ecc.

Patrocinio

Richiesta di patrocinio.

Segnalazioni, reclami, suggerimenti.

Presenta le tue segnalazioni, reclami o suggerimenti direttamente online.

Alcune funzionalità sono in corso di ottimizzazione, e nei prossimi mesi ci sarà un' implementazione con altri moduli

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Informatica
Referente: Enrico Doni
Indirizzo: via Franceschine 10
Telefono: 0459288352   0459288323   0459288386  
Fax: 0459288763  
Email:
Email certificata: provincia.verona@cert.ip-veneto.net
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