Vai a sottomenu e altri contenuti

Limitazioni viabilità in strade provinciali della zona nord per lavori di asfaltatura

Data: 26/08/2022

Il settore viabilità della Provincia di Verona ha emanato le allegate ordinanze aventi valore da lunedì 29 agosto al 9 settembre, dalle 7.30 alle 18.30 festivi e prefestivi esclusi (salvo eventuali proroghe)- di senso unico alternato di circolazione e della riduzione del limite di velocità a 30 chilometri orari, lungo alcuni tratti delle seguenti strade provinciali:

- Sp 10 'della Val d'Illasi', in località Sant'Andrea nel comune di Badia Calavena;

- Sp 10 nel territorio di Selva di Progno;

- Sp 17 'della Val d'Alpone' in località San Bortolo, sempre nel comune di Selva di Progno.

Le stesse limitazioni, inoltre, verranno istituite, da lunedì al 2 settembre in orario notturno tra le 20 e le 8, lungo un tratto della Sp 12 'dell'Aquilio', nella frazione Santa Maria e a Negrar di Valpolicella e lungo la strada provinciale 27/a 'Napoleonica', in corrispondenza della rotatoria con la Sp 11 in località Sega nel comune di Cavaion Veronese.

Le limitazioni sono necessarie per consentire alcuni interventi di ribitumatura e ripavimentazione stradale programmati per l'anno in corso dalla Provincia.

Sp 10 badia Formato pdf 108 kb
sp 12 e 27 Negrar e Cavaion Formato pdf 123 kb