Vai a sottomenu e altri contenuti

Servizio gestione flussi documentali

Informazioni

Responsabile: Maria Chiara Cameran

Indirizzo: Palazzo Capuleti, via Franceschine, 10 - 37122 Verona

Telefono: 0459288619  

Fax: 0459288572

Email: flussi.documentali@provincia.vr.it

PEC: provincia.verona@cert.ip-veneto.net

Protocollo informatico, gestione dei procedimenti amministrativi e conservazione dei documenti.

Il servizio gestione informatizzata dei flussi documentali si occupa della tenuta del protocollo informatico, della gestione informatica dei documenti, dei procedimenti amministrativi e degli archivi.
In particolare:

  • presidia la corretta tenuta del protocollo informatico;
  • cura l'informatizzazione dei procedimenti amministrativi;
  • garantisce il rapido reperimento delle informazioni, la tutela del diritto di accesso e il miglioramento dei servizi offerti ai cittadini;
  • assicura la conservazione dei documenti.

Referenti della struttura

Addetti

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto