Vai a sottomenu e altri contenuti

Selezione pubblica, per titoli ed esami, a due posti di istruttore amministrativo categoria C riservati agli appartenenti alle categorie di cui all'articolo 18, comma 2 della Legge n. 68/1999 e/o equiparate

Data pubblicazione: 05/04/2019

La selezione è riservata agli appartententi alle categorie articolo 18, comma 2 della legge 68/1999 e/o equiparate: orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero in conseguenza dell'aggravarsi dell'invalidità riportata per tali cause, nonché coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro e profughi italiani rimpatriati, il cui status è riconosciuto ai sensi della legge 26 dicembre 1981, n. 763; vittime del terrorismo e della criminalità organizzata; vittime del dovere; orfani e coniugi dei morti per fatto di lavoro, testimoni di giustizia; orfani per crimini domestici (sono esclusi i beneficiari di cui all'articolo 1 comma 1 della L. 68/1999 - 'disabili')

Scadenza presentazione domande: 23/05/2019 00:00

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso di selezione Formato pdf 172 kb
Domanda di partecipazione (in formato editabile) Formato odt 31 kb
Richiesta ausili e/o tempi aggiuntivi (in formato editabile) Solo per disabili e portatori di handicap Formato odt 21 kb
Elenco titoli preferenza Formato pdf 29 kb
Elenco ammessi alla selezione I candidati ammessi alla selezione sono individuati solo con la data di nascita (non ci sono dati omonimi). Per eventuali chiarimenti contattare il Servizio risorse umane telefono 045 9288642 – 045 9288671 Formato pdf 56 kb
Elenco esclusi dalla selezione I candidati esclusi dalla selezione sono individuati solo con la data di nascita (non ci sono dati omonimi). Per eventuali chiarimenti contattare il Servizio risorse umane telefono 045 9288642 – 045 9288671 Formato pdf 54 kb
CALENDARIO DELLE PROVE D'ESAME Convocazione formale per la partecipazione alle prove. I candidati, ad ogni prova, devono presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento non scaduto. La mancata presentazione sarà considerata rinuncia. Formato pdf 38 kb
Esito prima prova scritta Formato pdf 289 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Affari Generali
Referente: Provincia di Verona
Indirizzo: Palazzo Capuleti, via Franceschine, 10 - 37122 Verona
Telefono: 0459288334  
Fax: -
Email:
Email certificata: affarigenerali.provincia.vr@pecveneto.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto