Istituzione e rinnovo commissioni per gli esami di abilitazione in materia di trasporto
Cos'è: Per l'effettuazione degli esami di abilitazione è necessario istituire e rinnovare apposite commissioni
A chi si rivolge: Soggetti in possesso dei requisiti previsti dalle norme relative ad ogni commissione
Cosa fare: Bando o invito a presentare la candidatura
Modalità di avvio: istituzione e rinnovo commissioni per gli esami di abilitazione in materia di trasporto
Come si svolge: invito istruttoria decisione
Ufficio competente: U.O. trasporto privato
Autorità a cui presentare ricorso: tribunale amministrativo regionale o presidente della repubblica
Requisiti
-Costi
noIncaricato
BASSI UMBERTOTempi complessivi
Termine finale (giorni): 90A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | U.O. Trasporto Privato |
---|---|
Indirizzo: | Palazzo Capuleti, via Franceschine, 10 - 37122 Verona |
Telefono: | 0459288316 0459288343 |
Fax: | 0459288763 |
Email: | |
Email certificata: | trasporti.provincia.vr@pecveneto.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |