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Istituzione e rinnovo commissioni per gli esami di abilitazione in materia di trasporto

Cos'è: Per l'effettuazione degli esami di abilitazione è necessario istituire e rinnovare apposite commissioni

A chi si rivolge: Soggetti in possesso dei requisiti previsti dalle norme relative ad ogni commissione

Cosa fare: Bando o invito a presentare la candidatura

Modalità di avvio: istituzione e rinnovo commissioni per gli esami di abilitazione in materia di trasporto

Come si svolge: invito istruttoria decisione

Ufficio competente: U.O. trasporto privato

Autorità a cui presentare ricorso: tribunale amministrativo regionale o presidente della repubblica

Requisiti

-

Costi

no

Incaricato

BASSI UMBERTO

Tempi complessivi

Termine finale (giorni): 90

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: U.O. Trasporto Privato
Indirizzo: Palazzo Capuleti, via Franceschine, 10 - 37122 Verona
Telefono: 0459288316   0459288343  
Fax: 0459288763  
Email:
Email certificata: trasporti.provincia.vr@pecveneto.it
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