Vai a sottomenu e altri contenuti

Commissioni in materia di trasporto pubblico locale - Istituzione e rinnovo

Cos'è: La legge prevede che in determinati casi l'azione amministrativa provinciale debba essere supportata dall'operato di specifiche commissioni

A chi si rivolge: soggetti in possesso dei requisiti previsti dalla legge

Cosa fare: presentazione candidature

Modalità di avvio: istituzione e rinnovo commissioni in materia di trasporto pubblico locale

Come si svolge: invito istruttoria decisione

Requisiti

-

Normativa

  • legge regione Veneto n. 22/96
  • Leggere Regionale n. 63/93

Incaricato

Michele Cantore

Tempi complessivi

Termine finale (giorni): 90

Termini e modalità di ricorso

Autorità a cui presentare ricorso: tribunale amministrativo regionale o Presidente della Repubblica

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: U.O. Trasporto Pubblico
Indirizzo: Palazzo Capuleti, via Franceschine, 10 - 37122 Verona
Telefono: 0459288878   0459288319   0459288339   0459288383  
Fax: -
Email:
Email certificata: trasporti.provincia.vr@pecveneto.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto