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Reclami - segnalazioni - suggerimenti

Cos'è:

Le Segnalazioni sono il canale privilegiato a disposizione dei Cittadini per comunicare con l'Amministrazione.
Le Segnalazioni vengono raccolte e gestite dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), che si occupa di smistarle ai vari Uffici di competenza.

Cosa fare:

si compila il modello presente sui servizi on.line o il modello cartaceo che può essere consegnato a mano o via fax.

Il reclamo può essere anche presentato verbalmente.

Come si svolge:

  1. presentazione del reclamo
  2. trasmissione all'ufficio competente
  3. istruttoria
  4. predisposizione della risposta da parte del settore competente ed invio all'URP
  5. trasmissione della risposta al cittadino

Requisiti

essere cittadini che hanno usufruito di un servizio della Provincia di Verona

Costi

-

Normativa

Incaricato

Sandra Pompele

Tempi complessivi

Termine finale (giorni): 30

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Presentazione segnalazioni e reclami Formato pdf 106 kb
Informativa trattamento dati - segnalazioni Formato pdf 104 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: U.O. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Indirizzo: Palazzo Capuleti, via Franceschine, 10 - 37122 Verona
Telefono: 0459288605   0453288762  
Fax: 0459288763  
Email: urp@provincia.vr.it
Email certificata: urp.provincia.vr@pecveneto.it
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