Vai a sottomenu e altri contenuti

Contributi a enti e associazioni

Cos'è: La Provincia eroga contributi per sostenere la realizzazione di interventi, attività, manifestazioni, progetti in settori relativi a funzioni proprie o delegate da Stato o Regione e per il recupero e la valorizzazione di beni storici e monumentali

A chi si rivolge: Associazioni che svolgano attività rilevanti a livello provinciale, senza scopo di lucro e iscritte all'albo delle associazioni di interesse provinciale; Comuni, enti e amministrazioni pubbliche; proprietari di beni storici e monumentali; società di diritto privato, purché l'iniziativa sia senza scopi di lucro e non serva a scopi pubblicitari e/o commerciali

Cosa fare: Le istanza per l'assegnazione di contributi ordinari devono essere presentate entro il mese di gennaio dell'anno di riferimento. Le richieste pervenute dopo tale termine potranno essere accolte solo nei limiti delle risorse finanziarie eventualmente disponibili. Le istanze presentate dopo il 30 novembre si considerano presentate per l'anno successivo.

Modalità di avvio: Contributi a enti e associazioni

Come si svolge: 1) Presentazione dell'istanza tramite Sportello del Cittadino 2) Istruttoria da parte dell'ufficio competente, individuato in base all'attività per la quale è chiesto il contributo 3) Presentazione dell'istruttoria all'assesore di riferimento 4) Predisposizione della proposta di deliberazione di giunta di assegnazione del contributo 5) Deliberazione di assegnazione contributo

Requisiti

-

Costi

-

Normativa

Regolamento provinciale per la concessione di contributi e di vantaggi economici

Incaricato

Presidente

Tempi complessivi

indicati nel bando

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Segreteria Presidente e organi di governo, comunicazioni
Indirizzo: Via Santa Maria Antica 1 37122 Verona
Telefono: -
Fax: -
Email:
Email certificata: provincia.verona@cert.ip-veneto.net
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto