Sezioni

Ing. Riccardo Castegini - Ing. Poli

Determinazioni organizzative dell'area manutenzione patrimonio edilizio e rete viaria provinciale
ANNO 2020
n. 156/19 Conferma nomina ing. Zecchetti quale rup per affidamento servizio controllo, in laboratorio ed in situ, delle caratteristiche fisico meccaniche prodotti da costruzione per bitumatura 2019 - pubblicato il 05/12/2019
n. 145/19 nomina del rup e del direttore lavori per interventi somma urgenza ripristino condizioni sicurezza della sede stradale compromessa dal dissesto della scarpa rocciosa della sede viaria della strada provinciale n. 34/b in comune di Negrar . - pubblicato il 22/11/2019
n. 126/19 Assegnazione temporanea al geom. Marzio Zanoncello incarico responsabile u.o. esercizio rete sud-ovest del servizio viabilità - pubblicato il 27/09/2019
n. 119/19 individuazione responsabile unico procedimento e gruppo di lavoro relativo al servizio di verifica vulnerabilità sismica ai sensi O.P.C.M. 3274/03 - pubblicato il 17/09/2019
n. 118/19 Nomina del responsabile unico del procedimento per interventi inseriti nel Piano Ordinanza Capo Dipartimento Protezione Civile n. 558 del 15.11.18 - pubblicato il 02/09/2019
n. 115/19 modifica allegato 1 determinazione 50 del 1 giugno 2018 "individuazione responsabile unico procedimento e gruppo lavoro per segnaletica orizzontale 2018-2020" - pubblicato il 02/08/2019
n. 114/19 Sostituzione del responsabile unico del procedimento e del direttore lavori per "interventi di somma urgenza per recupero condizioni di sicurezza alcuni tratti strade provinciali nel territorio del nucleo A e B" - pubblicato il 29/07/2019
n. 103/19 trasferimento d'ufficio per mobilità interna del dipendente Nereo Nicoletti dal servizio programmazione controllo e amministrazione al servizio viabilità - uffico trasporti eccezionali - pubblicato il 02/07/2019
n. 74/19 Assegnazione incarico p.o. energy manager all'ing. Maurizio Casonfino al 31.12.2020 e conferma assegnazione uo zona C e attribuzione obiettivi 2019 - pubblicato il 03/06/2019
n. 76/19 assegnazione incarico di PO del servizio viabilità all'ing. Pietro Luca Zecchetti fino al 31 dicembre 2019 e conferma obiettivi 2019 - pubblicato il 23/05/2019
n. 75/19 assegnazione incarico PO del servizio edilizia all'arch. Massimo Seneci fino al 31 dicembre 2019 e conferma attribuzione obiettivi 2019 - pubblicato il 23/05/2019
n. 86/19 Individuazione del responsabile del procedimento e del gruppo di lavoro relativo al servizio di manutenzione del verde dei cigli e delle pertinenze lungo parte della rete stradale provinciale - anno 2019 - pubblicato il 22/05/2019
n. 60/19 integrazione della determinazione organizzativa n. 48 di assegnazione all'arch. Seneci degli obiettivi e delle risorse previsti nel PEG e del PDO per l'anno 2019 - pubblicato il 15/05/2019
n. 50/19 assegnazione all'ing. Maurizio Cason obiettivi e risorse previste nel PEG e del PDO per l'anno 2019 per espletamente incarico di alta professionalità di Energy Manager del servizio edilizia - pubblicato il 10/05/2019
n. 49/19 assegnazione all'ing. Pietro Luca Zecchetti degli obiettivi e delle risorse previste nel PEG e del PDO per l'anno 2019 del servizio viabilità - pubblicato il 07/05/2019
n. 48/19 assegnazione all'arch. Massimo Seneci degli obiettivi e delle risorse previste nel PEG e del PDO per l'anno 2019 del servizio edilizia - pubblicato il 07/05/2019
n. 14/19 Posizioni di responsabilità di coordinamento dei dipendenti di categoria C del servizio viabilità - indicazioni operative - pubblicato il 12/02/2019
n. 9/19 istituzione del registro delle notificazioni degli accertamenti per violazione al Codice della Strada - pubblicato il 01/02/2019
n. 8/19 Reperibilità del personale delegato dalla Regione Veneto per l'unità operativa Protezione Civile - pubblicato il 31/01/2019
n. 139/18 individuazione responsabili unici del procedimento e dei gruppi di lavoro relativi alle opere pubbliche inserite nell'annualità 2018 del programma 2018-2020 per il servizio viabilità - pubblicato il 05/12/2018
n. 126/18 Modifica allegato n. 5 della determinazione organizzativa n. 33 del 19.3.18 - pubblicato il 29/10/2018
n. 121/18 Assegnazione all'ing. Maurizio Cason obiettivi e risorse previste nel PEG e del PDO anno 2018 per espletamento incarico di alta professionalità di Energy Manager - pubblicato il 09/10/2018
n. 108/18 Assegnazione arch. Massimo Seneci degli obiettivi e delle risorse previste nel PEG e del PDO per l'anno 2018 del servizio edilizia - pubblicato il 24/09/2018
n. 107/18 Assegnazione ing. Pietro Luca Zecchetti degli obiettivi e delle risorse previste nel PEG e del PDO per l'anno 2018 del servizio viabilità - pubblicato il 24/09/2018
n. 107/18 assegnazione ing. Pietro Luca Zecchetti obiettivi e risorse previste nel PEG e del PDO per l'anno 2018 - pubblicato il 24/09/2018
n. 106/18 assegnazione dott.ssa Alessandra Scarsi obiettivi e risorse previsti nel PEG e del PDO per l'anno 2018 - pubblicato il 21/09/2018
n. 103/18 Individuazione dei resposabili unici del procedimento e relativi gruppi di lavoro per i lavori inseriti nel P.O. 2018-2020 per l'u.o. dissesti idrogeologici - pubblicato il 12/09/2018
n. 96/18 Nomina dell'ing. Maurizio Cason a responsabile unico del procedimento per procedimento relativo all'affidamento servizio direttore dell'esecuzione del contratto (D.E.C.)di cui art. 101 del D. Lgs 50/2016 - pubblicato il 31/08/2018
n. 95/18 Proroga fino al 14 ottobre 2018 incarico ing. Maurizio Cason a responsabile unico procedimento per i lavori inclusi nell'appalto calore - pubblicato il 31/08/2018
N. 94/18 nomina ing. Daniela Tacconi responsabile del procedimento dei lavori di somma urgenza per messa sicurezza istituto Medici di Legnago mediante rimozione controsoffitto - pubblicato il 31/08/2018
n. 77/18 individuazione responsabile unico procedimento per lavori non inseriti nel p.o. per il servizio edilizia - pubblicato il 31/07/2018
n. 64/18 individuazione del responsabile unico del procedimento per lavori non inseriti nel P.O. del servizio edilizia - pubblicato il 26/06/2018
n. 62/18 Definizione dei processi di gestione dei sinistri assicurativi relativi alle strade provinciali e conferimento responsabilità procedimentali - pubblicato il 21/06/2018
N. 58/18 individuazione rup per lavori cofinanziati dal MIUR per il servizio edilizia - pubblicato il 20/06/2018
N. 57/18 individuazione rup e gruppi di lavoro lavori manutenzione ordinaria 2018-2020 servizio edilizia - pubblicato il 20/06/2018
N. 60/18 individuazione responsabili unici del procedimento e gruppi di lavoro per lavori straordinari di cui al finanziamento D.M. 49 del 16.02.2018 - pubblicato il 20/06/2018
n. 59/18 riorganizzazione nuclei operativi servizio edilizia - pubblicato il 20/06/2018
n. 50/18 individuazione responsabile unico procedimento e gruppo di lavoro per lavori esecuzione segnaletica orizzontale triennio 2018-2020 inseriti nel p.o. 2018-2020 servizio viabilità - pubblicato il 01/06/2018
n. 48/18 Reperibilità del personale delegato dalla Regione Veneto per l'u.o. Protezione Civile - pubblicato il 10/05/2018
n. 35/18 modifica determinazione organizzativa n. 98/2017 e nomina nuovo rup e costituzione gruppo di lavoro per lavori manutenzione edifici scolastici - impianti tecnologici zone A e B triennio 2018-2020 - pubblicato il 23/03/2018
n. 33/18 Nomina responsabili unici procedimento per opere varie su istituti scolastici finanziate dal M.I.U.R. - pubblicato il 19/03/2018
n. 27/18 Reperibilità del personale delegato dalla Regione Veneto per l'u.o. dissesti idrogeologici e u.o. protezione civile - pubblicato il 01/03/2018
n. 21/18 modifica determinazione organizzativa n. 172/15 allegati 4 e 5 e nomina del nuovo direttore lavori - pubblicato il 13/02/2018
n. 187/17 revoca responsabilità del procedimento riconosciuta al dipendente u.o. concessioni Alessandro Dalla Sartora per il procedimento "elettrodotti" - pubblicato il 09/01/2018
n. 184/17 trasferimento per mobilità interna della dipendente Emanuela Aldrighetti dal servizio edilizia al servizio programmazione controllo e amministrazione dell'area manutenzione patrimonio edilizio e rete viaria provinciale - pubblicato il 28/12/2017
n. 179/17 assegnazione all'ing. Zecchetti degli obiettivi e risorse previste nel PEG e PDO per l'anno 2017 del servizio viabilità - pubblicato il 22/12/2017
n. 177/17 nomina del nuovo responsabile del procedimento per le manutenzioni 2018 e servizi invernali 2017-2019 lungo le strade provinciali - pubblicato il 21/12/2017
N. 165/17 nomina rup e gruppo di lavoro per lavori di stabilizzazione materiale detritico nei quadranti Nord-Ovest e Nord-Est - pubblicato il 06/12/2017
N. 163/17 individuazione rup e gruppi di lavoro per le ribitumature anno 2017 - pubblicato il 29/11/2017
n. 162/17 assegnazione obiettivi ing. Maurizio Cason PEG e PDO anno 2017 - pubblicato il 27/11/2017
n. 161/17 assegnazione obiettivi arch. Massimo Seneci PEG e PDO anno 2017 - pubblicato il 27/11/2017
n. 160/17 assegnazione obiettivi dott.ssa Alessandra Scarsi PEG e PDO anno 2017 - pubblicato il 27/11/2017
n. 153/17 individuazione gruppi di lavoro relativi alle oper pubbliche annualità 2017 programma triennale 2017-19 del servizio viabilità - pubblicato il 16/10/2017
n. 129/17 Approvazione modulistica relativa al subappalto - pubblicato il 22/09/2017
n. 112/17 individuazione responsabile unico procedimento e gruppo di lavoro per lavori di stabilizzazione versanti rocciosi sulla sp 57 - II stralcio - pubblicato il 04/08/2017
n. 104/17 Regolamentazione servizio reperibilità per i dipendenti del servizio viabilità periodo dal 01.01.16 fino al 2017 - pubblicato il 21/07/2017
n. 89/17 individuazione responsabile unico del procedimento e gruppi di lavoro per il servizio di taglio vegetazione spontanea lungo la rete stradale provinciale - pubblicato il 19/05/2017
n. 81/17 riconoscimento al dipendente geom. Cristiano Durante della funzione di Polizia Stradale con relative indennità - pubblicato il 21/04/2017
n. 71/17 reperibilità del personale delegato della Regione Veneto per u.o. dissesti idrogeologici e u.o. protezione civile - pubblicato il 21/03/2017
n. 68/17 conferma assegnazione dott.ssa Scarsi titolarità di posizione organizzativa servizio programmazione controllo amministrazione area manutenzione patrimonio edilizio - pubblicato il 09/03/2017
n. 55/17 conferma al dipendente Dalla Sartora responsabilità procedimento al rilascio autorizzazioni alla costruzione ed esercizio di linee e cabine elettriche - pubblicato il 15/02/2017
n. 56/17 conferma assegnazione titolarità p.o. e u.o. ai dipendenti dell'area manutenzione patrimonio edilizio e rete viaria provinciale - pubblicato il 15/02/2017
n. 57/17 conferma posizioni responsabilità dipendenti categoria C servizio viabilità - pubblicato il 15/02/2017
n. 49/17 rettifica determinazione n. 35/17 relativa a nomina componenti commissione accessi - pubblicato il 13/02/2017
n. 15/17 assegnazioni responsabilità u.o. servizio viabilità - pubblicato il 09/02/2017
n. 40/17 composizione conferenza tecnica in materia di pubblicità - pubblicato il 09/02/2017
n. 39/17 composizione conferenza tecnica per rilascio autorizzazioni in materia di accessi - pubblicato il 09/02/2017
n. 38/17 conferma e rinnovo responsabilità coordinamento dipendenti categoria C servizio viabilità - pubblicato il 09/02/2017
n. 36/17 rettifica della determinazione n. 15 per assegnazione incarichi u.o. servizio viabilità - pubblicato il 09/02/2017
n. 37/17 rinnovo e conferma dipendente Dalla Sartora responsabilità procedimento per rilascio autorizzazioni linee e cabine elettriche - pubblicato il 09/02/2017
n. 26/17 conferma e rinnovo alta professionalità ing. Cason - pubblicato il 09/02/2017
n. 25/17 conferma e rinnovo p.o. arch. Seneci - pubblicato il 09/02/2017
n. 24/17 conferma e rinnovo p.o. ing. Zecchetti - pubblicato il 09/02/2017
n. 21/17 conferma e rinnovo p.o. dott.ssa Scarsi - pubblicato il 09/02/2017
n. 13/17 conferma e rinnovo ing. Armando Lorenzini responsabilità u.o. protezione civile - pubblicato il 09/02/2017
n. 12/17 conferma e rinnovo responsabilità unità operative servizio edilizia - pubblicato il 09/02/2017
n. 11/17 conferma e rinnovo dott.ssa Alessandra Scarsi responsabilità u.o. concessioni - pubblicato il 08/02/2017
n. 10/17 conferma e rinnovo u.o. geol. Ugo Franceschetti - pubblicato il 08/02/2017
n. 8/17 riorganizzazione nuclei operativi servizio viabilità - pubblicato il 11/01/2017
n. 180/16 individuazione responsabili unici procedimento per lavori eliminazione rischi sfondellamento presso istituti scolatici vari in regime di estrema urgenza - pubblicato il 22/12/2016
n. 164/16 nomina ing. Baglioni come rup per i lavori di rifacimento del rilevato stradale della sp 47 dir in comune di Cerea - pubblicato il 24/11/2016
N. 144/16 individuazione addetti richiesta in forma massiva rilascio certificati penali mediante procedura CERPA - pubblicato il 29/09/2016
n. 141/16 nomina arch. Tacconi come rup per lavori per l'ottenimento del certificato prevenzione incendi presso istituti Cotta e Medici di Legnago - pubblicato il 26/09/2016
n. 140/16 nomina arch. Olivo come rup per lavori ottenimento certificato prevenzione incendi liceo Da Vinci di Cerea - pubblicato il 26/09/2016
n. 127_16 assegnazione obiettivi ing. Zecchetti per PEG e PDO provvisori - pubblicato il 12/09/2016
n. 126_16 assegnazione obiettivi arch. Seneci per PEG e PDO provvisori - pubblicato il 12/09/2016
n. 128_16 assegnazione obiettivi dott.ssa Scarsi previsti nel PEG e nel PDO provvisori - pubblicato il 12/09/2016
n. 129/16 assegnazione obiettivi ing. Cason per PEG e PDO provvisori - pubblicato il 12/09/2016
n. 109/16 individuazionerup e gruppi di lavoro per bitumature annualità 2016 - pubblicato il 12/08/2016
n. 103/16 nomina rup per servizio taglio vegetazione - pubblicato il 02/08/2016
n. 86/16 reperibilità del personale delegato dalla Regione Veneto per l'ufficio dissesti idrogeologici e ufficio protezione civile - pubblicato il 14/07/2016
n. 74/16 nomina rup e gruppi di lavoro per realizzazione opere finanziate dalla Regione Veneto - pubblicato il 01/06/2016
n. 73/16 nomina rup e gruppo di lavoro per il servizio di pronto intervento lungo le strade provinciali e concessione del servizio di ripristino stradale - pubblicato il 30/05/2016
n. 46/16 nomina rup per aggiornamento pratiche prevenzione incendi istituti Fracastoro e Berti e per affidamento incarico per Kitchen Theatre istituto Berti - pubblicato il 01/04/2016
n. 36/16 modifica responsabile del procedimento per affidamento servizio confinanziato dal MIUR di indagini diagnostiche sui solai e controsoffitti edifici scolastici Provincia di Verona - pubblicato il 24/03/2016
n. 34/16 rettifica determinazione organizzativa n. 156 del 29 settembre 2015 ad oggetto: "ricognizione attività remunerate con compenso incentivante" - pubblicato il 22/03/2016
n. 226/15 reperibilità del personale delegato dalla Regione Veneto per ufficio dissesti e ufficio protezione civile - pubblicato il 24/02/2016
N. 13/16 nomina responsabile procedimento arch. Paolo Olivo e gruppo di lavoro per affidamento servizio indagini diagnostiche sui solai e constrosoffitti edifici scolastici della Provincia di Verona, cofinanziato dal MIUR - pubblicato il 29/01/2016
N. 12/16 riorganizzazione parte sud e assegnazione provvisoria vigilanza e gestione nucleo B del servizio viabilità - pubblicato il 29/01/2016
n. 211/15 individuazione ing. Zecchetti come responsabile procedimento per l'intervento urgente sulla sp 11 in loc. Preabocco - pubblicato il 08/01/2016
n. 218/15 assegnazione obiettivi PEG e PDO anno 2015 all'ing. Maurizio Cason - pubblicato il 17/12/2015
n. 217/15 assegnazione obiettivi PEG e PDO anno 2015 all'arch. Massimo Seneci - pubblicato il 17/12/2015
n. 216/15 assegnazione obiettivi PEG e PDO anno 2015 alla dott.ssa Alessandra Scarsi - pubblicato il 17/12/2015
n. 215/15 assegnazione obiettivi PEG e PDO anno 2015 all'ing. Pietro Luca Zecchetti - pubblicato il 17/12/2015
n. 175/15 modifica determinazione n. 120 del 31.07.2015 manutenzioni servizio viabilità - pubblicato il 20/11/2015
n. 172/15 presa d'atto e nomina rup e gruppi di lavoro relativi alle opere pubbliche annualità 2015 del servizio edilizia - pubblicato il 16/11/2015
n. 163/15 nomina geom. Marchi quale responsabile unico procedimento per lavori sistemazione piano viabile loc. Cracchi di Vestenanova - pubblicato il 16/10/2015
n. 161/15 riorganizzazione funzionale e territoriale quadrantenord-ovest servizio viabilità - pubblicato il 08/10/2015
n. 156/15 ricognizione attività com compenso incentivante del personale ai servizi viabilità ed edilizia tecnologico - pubblicato il 29/09/2015
n. 142/15 integrazione alla determinazione n. 119 - pubblicato il 07/09/2015
n. 141/15 integrazione alla determinazione n. 114 - pubblicato il 07/09/2015
n. 120/15 manutenzioni programma triennale 2015-2017 - pubblicato il 03/08/2015
n. 119/15 riorganizzazione funzionale e territoriale del servizio edilizia tecnologico - pubblicato il 28/07/2015
n. 114/15 assegnazione temporanea nuove mansioni al geom. Fabio Maratola - pubblicato il 24/07/2015
n. 108/15 assegnazione temporanea nuove mansioni al geom. Luca Mazza - pubblicato il 17/07/2015
n. 94/15 individuazione rup e gruppi di lavoro per i lavori di ribitumatura sulle strade provinciali per l'anno 2015 - pubblicato il 17/06/2015
n. 81/15 aggiornamento gruppo di lavoro per lavori c/o liceo Maffei - pubblicato il 08/06/2015
n. 75/15 nomina ing. Delli Paoli per collaudo statico opere strutturali relativo all'opera pubblica interventi ottenimento cpi Palazzo Scaligero - pubblicato il 15/05/2015
n. 48/15 nomina rup per stabilizzazione parete su sp 8 dir - pubblicato il 22/04/2015
n. 46/15 nomina rup per somma urgenza Maffei - pubblicato il 20/04/2015
n. 8/15 riorganizzazione funzionale e territoriale del servizio viabilità - pubblicato il 26/01/2015
n. 259/14 nomina rup e gruppo di lavoro per lavori di somma urgenza per ricostituzione versante a valle della sede viaria sulla sp 17/b in comune di S. Giovanni Ilarione - pubblicato il 19/09/2014
n. 243/14 individuazione rup e gruppi di lavoro relativi alle opere pubbliche inserite nell'anno 2014 del servizio viabilità - pubblicato il 27/08/2014
n. 245/14 Turnazione del personale al fine di fronteggiare le esigenze del periodo estivo - pubblicato il 18/08/2014
n. 220/14 rup Tacconi tinteggiature palazzo Scaligero - pubblicato il 15/07/2014
n. 204/14 Assegnazione del dipendente geom. Davide Marchi all'u.o. dissesti idrogeologici - pubblicato il 09/06/2014
n. 185/14 rinnovo posizioni di responsabilità di coordinamento dipendenti categoria C del servizio viabilità - pubblicato il 06/05/2014
n. 181/14 conferma e rinnovo al dipendente Alessandro Dalla Sartora della responsabilità del procedimento relativo al rilascio di autorizzazioni alla costruzione ed esercizio di linee e cabine elettriche - pubblicato il 28/04/2014
n. 179/14 individuazione rup per ribitumature servizio viabilità - pubblicato il 28/04/2014
n. 156/14 assegnazione ing. Zecchetti obiettivi e risorse PDO anno 2014 - pubblicato il 04/04/2014
n. 155/14 assegnazione arch. Seneci obiettivi e risorse PDO anno 2014 - pubblicato il 04/04/2014
n. 154/14 assegnazione dott.ssa Scarsi obiettivi e risorse PDO anno 2014 - pubblicato il 04/04/2014
n. 153/14 assegnazione ing. Cason obiettivi e risorse PDO anno 2014 - pubblicato il 04/04/2014
n. 137/14 reperibilità 2014 servizio viabilità - dissesti idrogeologici e protezione civile - pubblicato il 28/03/2014
n. 126/14 nomina rup e gruppo di lavoro per somma urgenza sulla sp 17/b in comune di san Giovanni Ilarione - pubblicato il 21/03/2014
n. 86/14 conferme e rinnovi u.o. del servizio edilizia - pubblicato il 10/03/2014
n. 85/14 conferme e rinnovi u.o. del servizio viabilità - pubblicato il 10/03/2014
n. 84/14 conferma e rinnovo u.o. concessioni e autorizzazioni alla dott.ssa Scarsi - pubblicato il 10/03/2014
n. 83/14 conferma e rinnovo u.o. dissesti idrogeologici e politiche montane al geol. Franceschetti - pubblicato il 10/03/2014
n. 81/14 conferma e rinnovo u.o. protezione civile all'ing. Lorenzini - pubblicato il 10/03/2014
n. 80/14 conferma e rinnovo p.o. dott.ssa Scarsi - pubblicato il 10/03/2014
n. 79/14 conferma e rinnovo p.o. ing. Zecchetti - pubblicato il 10/03/2014
n. 78/14 conferma e rinnovo p.o. arch. Seneci - pubblicato il 10/03/2014
n. 77/14 conferma e rinnovo alta professionalità di Energy Manager ing. Cason - pubblicato il 10/03/2014
n. 55/14 nomina geom. Marchi come responsabile unico del procedimento dei lavori di consolidamento del piano viabile sulla sp 36 - pubblicato il 25/02/2014
n. 53/14 nomina arch. Trevisani come responsabile unico del procedimento per lavori di restauro soffitti antilogge - pubblicato il 25/02/2014
n. 52/14 Affidamento arch. Olivo incarico collaudo statito scale di sicurezza presso istituto Ferraris di Verona - pubblicato il 25/02/2014
n. 222 Riconoscimento Mazzola funzione Polizia Stradale - pubblicato il 23/12/2013
n. 139 del 02.07.13: proroga assegnazione temporanea a U. O. dissesti idrog. del geom. D. Marchi - pubblicato il 04/07/2013
n. 124/13 nomina rup e gruppo di lavoro per lavori di somma urgenza per ricostituzione versante su sp 36/a in comune di Badia Calavena - pubblicato il 11/06/2013
n. 110/13 nomina rup e gruppo di lavoro per realizzazione ribitumature indifferibili ed urgenti di alcuni tratti di strade provinciali - pubblicato il 16/05/2013
n. 104/13 nomina rup e gruppo di lavoro per realizzazione lavori presso istituto Medici Cotta di Legnago - pubblicato il 29/04/2013
n. 103/13 nomina rup e gruppo di lavoro per lavori di ribitumatura di tratti deteriorati su intera rete viaria provinciale - pubblicato il 29/04/2013
n. 96/13 assegnazione ing. Maurizio Cason obiettivi e risorse previste nel PEG e PDO - pubblicato il 24/04/2013
n. 82/13 assegnazione ing. Zecchetti obiettivi e risorse PEG e PDO anno 2013 - pubblicato il 29/03/2013
n. 81/13 assegnazione arch. Seneci obiettivi e risorse PEG e PDO anno 2013 - pubblicato il 29/03/2013
n. 80/13 assegnazione dott.ssa Scarsi obiettivi e risorse PEG e PDO anno 2013 - pubblicato il 29/03/2013
n. 70/13 nomina rup ing. Baglioni per ripristino dissesto su strada provle 47dir - pubblicato il 20/03/2013
n. 261/12 subentro dell'arch. Daniela Tacconi all'arch. Vania Zorzella come rup nell'opera di interventi per restauro e manutenzione Palazzo Scaligero - pubblicato il 07/01/2013
n. 260/12 riorganizzazione u.o. concessioni ed autorizzazioni - pubblicato il 07/01/2013
n. 259/12 incarico per collaudo statico istituto Ferraris all'arch. Paolo Olivo - pubblicato il 20/12/2012
n. 258/12 assegnazione incarico responsabile u.o. manutenzione B sud alla dipendente arch. Sonia Trevisani - pubblicato il 18/12/2012
n. 245/12 assegnazione arch. Alessandro Vajola all'u.o. concessioni ed autorizzazioni - pubblicato il 28/11/2012
n. 211/12 incarico temporaneo dipendente geom. Marchi - pubblicato il 01/10/2012
n. 205/12 individuazione rup e gruppi di lavoro per manutenzioni barriere 2013-2014 - pubblicato il 28/09/2012
n. 171/12 accettazione proposta geol. Franceschetti suddivisione attività e obiettivi tra u.o. protezione civile e u.o. dissesti idrogeologici e politiche montane - pubblicato il 29/06/2012
n. 163/12 conferimento dipendente Alessandro Dalla Sartora responsabilità del procedimento rilascio autorizzazioni-pareri costruzione linee e cabine elettriche - pubblicato il 18/06/2012
n. 154/12 individuazione rup per realizzazione opere pubbliche con autonomo piano finanziario - pubblicato il 04/06/2012
n. 136/12 conferimento al geom. Stefano Nortilli della responsabilità del procedimento relativo alla manutenzione delle alberature anni 2011-2012 - pubblicato il 08/05/2012
n. 127/12 conferme e rinnovi posizioni di responsabilità coordinamento dipendenti categoria C del servizio viabilità - pubblicato il 16/04/2012
n. 107/12 assegnazione ing. Lorenzini responsabilità u.o. protezione civile - pubblicato il 30/03/2012
n. 106/12 assegnazione geol. Franceschetti responsabilità u.o. dissesti idrogeologici e politiche montane - pubblicato il 30/03/2012
n. 105/12 conferma alla dott.ssa Scarsi incarico di responsabile u.o. concessioni - pubblicato il 30/03/2012
n. 104/12 conferme u.o. servizio edilizia - pubblicato il 30/03/2012
n. 103/12 Conferme u.o. servizio viabilità - pubblicato il 30/03/2012
n. 102/12 mobilità dei dipendenti Baglioni, Lorenzini, Mancini, Riolfi a seguito istituzione 2 u.o. protezione civile e dissesti idrogeologici - pubblicato il 30/03/2012
n. 87/12 individuazione rup e gruppi di lavoro per realizzazione opere alla categoria "lavori in economia" ex art. 125 - pubblicato il 28/02/2012
n. 82/12 individuazione rup e gruppi di lavoro per opere inserite nell'annualità 2012 programma triennale 2012-2014 u.o. dissesti idrogeologici - pubblicato il 27/02/2012
n. 81/12 attribuzione temporanea arch. Seneci dell'incarico di responsabile unico del procedimento dell'opera realizzazione di una scuola elementare e media a Buttapietra (VR) - pubblicato il 24/02/2012
n. 65/12 approvazione calendario reperibilità - pubblicato il 01/02/2012
n. 39/12 assegnazione obiettivi 2012 ing. Cason - pubblicato il 18/01/2012
n. 38/12 assegnazione obiettivi 2012 arch. Seneci - pubblicato il 18/01/2012
n. 37/12 assegnazione obiettivi 2012 ing. Zecchetti - pubblicato il 18/01/2012
n. 33 assegnazione obiettivi 2012 dott.ssa Scarsi - pubblicato il 18/01/2012
n. 29/12 nomina rup arch. Ludovico per lavori loc. Rubiana - pubblicato il 16/01/2012
n. 5/12 assegnazione p.o. ing. Zecchetti - pubblicato il 10/01/2012
n. 4/12 assegnazione p.o. arch. Seneci - pubblicato il 10/01/2012
n. 3/12 assegnazione p.o. dott.ssa Scarsi - pubblicato il 10/01/2012
n. 2/12 assegnazione alta professionalità ing. Cason - pubblicato il 10/01/2012
n. 236 nomina rup per frana loc. s.margherita di Roncà - pubblicato il 19/12/2011
n. 229 nomina rup arch. Trevisani per lavori presso Polizia provinciale - pubblicato il 13/12/2011
n. 224 delega dipendenti Da Ronco e Zecchinelli per presiedere commissioni tecniche - pubblicato il 07/12/2011
n. 218 precisazioni obiettivi e attività peg e pdo assegnati all'ing. Maurizio Cason - pubblicato il 28/11/2011
n. 217 assegnazione dott.ssa Scarsi responsabilità di gestione peg e pdo 2011 - pubblicato il 23/11/2011
n. 202 nomina rup per manutenzione ascensori - pubblicato il 02/11/2011
n. 200 appalto calore 2012-2017 - pubblicato il 26/10/2011
n. 189 nomina rup per restauro Loggia - pubblicato il 06/10/2011
n. 144 costituzione gruppo di lavoro a supporto del servizio contratti pubblici - pubblicato il 19/07/2011
n. 132 nuova assegnazione dipendente Saccoman - pubblicato il 17/06/2011
n. 110 nomina rup lavori vari palestra liceo Cotta - pubblicato il 11/05/2011
n. 91 conferma attribuzione u.o. servizio viabilità - pubblicato il 28/03/2011
n. 90 costituzione gruppo di lavoro per revisione pubblicità - pubblicato il 28/03/2011
n. 89 conferimento all'istruttore tecnico Alberto Brunelli della funzione di polizia stradale - pubblicato il 28/03/2011
n. 78 incarico geom. Olivieri responsabile u.o. patrimonio - pubblicato il 11/03/2011
n. 76 assegnazione ing. Zecchetti responsabilità PDO 2011 - pubblicato il 11/03/2011
n. 75 assegnazione arch. Seneci responsabilità PDO 2011 - pubblicato il 11/03/2011
n. 74 assegnazione ing. Cason alta professionalità come Energy Manager - pubblicato il 11/03/2011
n. 27 nomina rup edilizia 2011 - pubblicato il 27/01/2011
n. 21 sostituzione nel rilascio dei C.E.L. dell'ing. Galante - pubblicato il 24/01/2011
n. 20 nomina rup viabilità 2011 - pubblicato il 21/01/2011
n. 19/11 individuazione rup Cason e Trevisani - pubblicato il 18/01/2011
n. 28 nuove assegnazioni e trasferimenti esecutori stradali - pubblicato il 22/12/2010
n. 26 nomina gruppo emergenza alluvione - pubblicato il 29/11/2010
n. 25 assegnazione sig. Anterri - pubblicato il 29/11/2010
n. 24 manutenzione barriere anno 2010 - pubblicato il 03/11/2010
n. 22 lavori in economia rup zorzella - pubblicato il 03/11/2010
n. 23 lavori per ottenimento cpi rup zorzella - pubblicato il 03/11/2010
n. 21 nomina rup dissesti pr. preliminare - pubblicato il 03/11/2010
n. 20 lavori in economia rup tacconi - pubblicato il 03/11/2010
n. 19 rup Trevisani per serramenti ist. faunistico - pubblicato il 21/09/2010
n. 10 assegnazione P.O. ing. Zecchetti - pubblicato il 17/09/2010
n. 18 rup Delli Paoli per caserma Pastrengo - pubblicato il 16/09/2010
n. 17 assegnazione dipendente Zanoni al servizio viabilità - pubblicato il 16/09/2010
n. 16 ridistribuzione u.o. viabilità - pubblicato il 16/09/2010
n. 15 bis lavori in economia edilizia - pubblicato il 16/09/2010
n. 15 gestione procedimenti relativi alla pubblicità - pubblicato il 16/09/2010
n. 14 sostituzione dipendente incaricato collaudo Minghetti - pubblicato il 16/09/2010
n. 13 assegnazione sig.a Sessa al servizio amm.vo - pubblicato il 16/09/2010
n. 12 trasferimento esecutore stradale Casarotto - pubblicato il 16/09/2010
n. 11 ridistribuzione provvisoria zone servizio viabilità - pubblicato il 16/09/2010
n. 9 nomina rup arch. Trevisani per n. 3 opere - pubblicato il 16/09/2010
n. 8 attribuzione responsabilità di coordinamento viabilità - pubblicato il 15/09/2010
n. 7 attribuzione u.o. concessioni - pubblicato il 15/09/2010
n. 6 attribuzione u.o. viabilità - pubblicato il 15/09/2010
n. 5 attribuzione u.o. edilizia - pubblicato il 15/09/2010
n. 4 rup dissesti - pubblicato il 15/09/2010
n. 3 lavori in economia edilizia - pubblicato il 15/09/2010
n. 2 rup edilizia - pubblicato il 15/09/2010
n.1 rup viabilità - pubblicato il 15/09/2010

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pubblicato il 2010/09/14 10:40:00 GMT+1 - ultima modifica 2020-02-17T12:02:23+01:00