Sezioni

Servizio segreteria e affari generali

 Il servizio svolge le attività istruttorie e operative per assicurare il funzionamento degli organi elettivi e coordina le procedure per l’adozione delle deliberazioni del Consiglio e dell'Assemblea dei Sindaci e degli atti Presidenziali; garantisce inoltre la pubblicazione degli atti deliberativi e misure di raccolta degli atti degli organi provinciali. In attuazione delle recenti disposizioni in materia di riordino delle Province, nel Servizio è attivato un progetto speciale denominato “Ufficio elettorale”, per lo svolgimento delle elezioni di secondo Livello disciplinate dalla Legge n. 56/2014. Ancorché autonoma e non incardinata nel servizio, condivide con esso alcune attività e risorse l'U.O. programmazione e organizzazione dell’area di supporto giuridico amministrativo, che garantisce il funzionamento del cd. sistema di “controllo guida”, che costituisce il modello di direzione e controllo dell'Ente.


Attualmente l’organizzazione del servizio è suddivisa in due unità operative:


U.O. procedimenti deliberativi e ufficio elettorale;


U.O. ufficio relazioni con il pubblico.


Si rapporta con il servizio e beneficia di alcune risorse:


U.O. programmazione e organizzazione dell’area di supporto giuridico amministrativo


 


Telefono: 045 9288736

Fax: 045 9288515


Responsabile:



Fa parte di:
Area di supporto giuridico amministrativo

Azioni sul documento

pubblicato il 2009/05/08 10:00:00 GMT+1 - ultima modifica 2019-09-17T09:16:44+01:00