Sezioni

Ufficio relazioni con il pubblico

è l'ufficio attraverso il quale la Provincia di Verona comunica con i cittadini.

 L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico ha il compito di dare piena visibilità all'attività dell'Amministrazione Provinciale, garantendo al cittadino la possibilità di partecipare ed accedere all' attività della stessa, attraverso il coinvolgimento e l'aggiornamento costante degli iter dei procedimenti amministrativi e la gestione degli accessi agli atti.


L'attività dell'URP è strettamente collegata all'ascolto dei cittadini i quali possono  inviare segnalazioni, suggerimenti e reclami  tramite il  modulo disponibile sullo sportello del cittadino .


Nelle pagine del sito https://urp.provincia.vr.it/  si può accedere a:




Per le richieste di informazioni si può inviare una mail a: urp@provincia.vr.it 


Per richieste ufficiali tramite pec scrivere a: urp.provincia.vr@pecveneto.it


Orari: dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00. Il lunedi e giovedi pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00 su appuntamento



Email: urp@provincia.vr.it

Telefono: 045 9288605

Fax: 045 9288763


Responsabile:



Fa parte di:
Servizio segreteria e affari generali

Azioni sul documento

pubblicato il 2009/05/08 09:00:00 GMT+1 - ultima modifica 2019-06-03T15:03:26+01:00